Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2016, 11:25   #25
dhave
Discus
 
L'avatar di dhave
 
Registrato: Sep 2010
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Azienda: ULTRA REEF
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ULTRA REEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 39
Messaggi: 2.175
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio
Ovviamente perchè non hai letto con attenzione
...
Visto che possiamo genericamente consigliare uno skimmer diametro 200 possiamo dire qualunque str...upidata ci passi per la mente
...
Mi meraviglio che accetti e sostieni una cosa del genere quando progetti skimmers e sai bene quanto la differenza...
...
Parto dal presupposto che tu sia convinto che il tuo UR vada meglio e quindi?
Chi spinge verso una tale superficialità nella valutazione di uno skimmer non fa certamente gli interessi di un forum serio e, soprattutto, di una utente inesperto.
...
Vabbhè che ti devo dire? La giri sempre per far passare per "ignoranti" o "superficiali" tutti gli altri.

Tante parole, enfatizzi dettagli per dimostrare che i prodotti LGM sono meglio pensati e progettati della concorrenza.

Si vedrà: Se prima o poi il mercato comprenderà la tua posizione, i tuoi criteri verrano presi a standard di comparazione e la concorrenza verrà spazzata via. Quel giorno, sicuramente riconoscerò il mio errore e modificherò la mia opinione appoggiando la tua.

Ma ad oggi, i risultati mi portano a perseverare con la mia opinione (ribadisco: opinione, non verità)

Il mio intervento spiegava che non è una stupidata a priori considerare il diametro camera come primo e generico metro di paragone.

Se non sei daccordo, non sei daccordo e va bene così.

Davo un'altra opinione, mica dovevo convincere qualcuno.

Su tutti glia altri argomento non ho proprio messo becco. Scusate l'OT
dhave non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace ivansio88 Piace questo post
 
Page generated in 0,12493 seconds with 15 queries