Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2016, 07:14   #83
Domenico801604
Protozoo
 
Registrato: Mar 2016
Città: Crespellano
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 11
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti ho acquistato una Radeon xr30w g2 pro per il mio acquariotto misure L 56 H 40 e profondità 32 attualmente è piena di lPS e sps acropore digitate e fogliose mentre per LPS scolimie acantastree e favia e euphylie sono partito con una lampada a led di potenza 70 watt acqua beauty simile alle I.shine i risultati sono pressoché soddisfacenti adesso dovrò montare la nuova plafo con il RSM radion mounting system che dovrà arrivare nella prossima settimana attualmente foto periodo 13h considerate però che c'è un'ora di Alba e di tramonto e la punta massima la faccio tra le 12:00 e le 16:00 facendo innalzare è progressivamente abbassare verso il tramonto è regolata con punta massima di led blu al 90 e bianchi 80 in questa lampada non si può alzare l'intensità in potenza dei led ma solo la percentuale adesso con la radion considerata che è il top di gamma delle lampade ed accesa per prove mi sono accecato tant'è che illuminavo la stanza ed illuminava anche l'acquario coprendo di netto anche la luminosità della precedente lampada sopra descritta che condizioni di luce dovrei adottare secondo voi con la fase di aclimazione con la nuova intensità cioè potenza e percentuale led tra blu Royal e Bianchi Rossi e verdi vi ringrazio per l'aiuto e scusate se sono partito a presentarvi anche una lampada che che non c'entra nulla cioè Aqua beauty che neanche conoscete ma era solo per darvi un'idea iniziale per poi aiutarmi alla giusta configurazione iniziale e di partenza con la nuova
Domenico801604 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12928 seconds with 14 queries