Discussione: Gas 3.0
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2019, 00:15   #7
Gas74
Protozoo
 
Registrato: Oct 2012
Città: Peschiera del Garda
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Due
Messaggi: 16
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e grazie... per i cambi uso osmosi più resine anti silicati poi preparo l&17;acqua con sali shg portando il kh a 3/4 eseguo cambi settimanali del 10% circa 50 litri, per la fertilizzazione utilizzo Seachem ma in dosi molto blande circa 1/3 del protocollo base anche perché il terriccio usato in questo caso prodibio è molto ricco di sostanze nutritive...poi mi regolo un po&17; ad occhio,diciamo che da qualche giorno doso anche nitrogenous e fosforo sempre dosi a 1/3 del protocollo visto che ho nitrati a 2 e fosfati a 0,086. Ph lo tengo tra 6,5 e 6,7 a fine fotoperiodo. Luce per adesso avendo due lampade da 250w ne accendo prima una alle 14 poi alle 16 si accende l&17;altra do tre ore di fotoperiodo pieno poi alle 19 la prima si spegne e poi alle 21 si spegne l&17;altra. Così facendo riesco a godermi la vasca per un periodo più lungo.
------------------------------------------------------------------------
Adesso sto preparando un cubo 50x50x50 come esperimento utilizzando legni e pietre del giardino vediamo che salta fuori.
------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica di Gas74; 14-11-2019 alle ore 00:19. Motivo: Unione post automatica
Gas74 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12009 seconds with 14 queries