Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2019, 19:14   #3
Mustang
Pesce rosso
 
L'avatar di Mustang
 
Registrato: Apr 2007
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 37
Messaggi: 522
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
più che altro io sono sempre molto affascinato dalla parte emersa. ormai la parte sommersa mi interessa poco. non so perchè, ma lo stile "giungla" (con felci, pothos e ficus etc) mi affascina moltissimo

a proposito, io ci metterei pure una bella orchidea!
ah mi ero dimenticato lo spatyphillum ... avevo trovato al garden una piantina di 5cm .. ho pensato: ora ci provo... l'ho legata su un legno con le radici in acqua.. tempo 3 mesi è mi sono ritrovato 3 piante enormi e stupende (si vedono svettare dall'acqua sotto il ficus)

per l'orchidea ci stavo pensando.. l'unica cosa che mi ha impedito di metterla fino ad ora, era un errato funzionamento dell'impianto di aerazione , ma ho risolto alla grande con una ventola per pc e un vecchio caricabatteria ericson con un consumo di 15w/giorno


per quanto riguarda il pothos , sono soddisfattissimo del fatto che alcune radici principali siano cresciute, belle tozze, fino a raggiungere e inabissarsi nella sabbia
__________________
Come sono fugaci i desideri e gli sforzi dell’uomo! Quanto è breve il suo tempo! E, quindi, quanto saranno meschini i suoi prodotti a confronto di quelli accumulati dalla natura nel corso di interi periodi geologici! (cit Charles Darwin )
Mustang non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12347 seconds with 14 queries