Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2018, 16:58   #124
zafyr87
Avannotto
 
Registrato: Aug 2017
Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 37
Messaggi: 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Ciao, rocce devono rimanere umide magari con un asciugamento bagnato sopra. Aqua nella vasca 1 dito sopra il DSB. Pesce e altri abitati nei sacchetti, occhio al caldo quindi magari tienili al fresco senza lasciarli in auto con queste temperature. Per il resto tutto ok, andrā benissimo .
Grazie non ci avevo pensato di lasciarle avvolte in un canovaccio di acqua marina nuova magari!

Il viaggio sarā diretto senza soste, quindi la temperatura dovrebbe esser buona col climatizzatore in auto , poi se i weekend restano cosi "belli" mi sa che devo preoccuparmi del problema opposto

Piccolo problemino praticamente ho scoperto di avere una piccola anemone !!!

E' uscita per la prima volta due giorni fa, era grande 3 cm con i tentacoli aperti, poi ieri č sparita di nuovo credo che si rintani dentro le rocce, non riesco a capire come riesca ad entrarci completamente dentro, vorrei separare anche lei dal resto altrimenti rischia di morire nel viaggio.

Come la posso attirare "fuori", da chiusa sembra un pomodoro di mare di meno di 1cm, con la piccola differenza che č stupenda bianca e rosa .
zafyr87 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14923 seconds with 14 queries