Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2020, 23:06   #49
Gianji55
Guppy
 
Registrato: Nov 2018
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 140
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Manu1988 Visualizza il messaggio
Ciao gianji55 quindi la conducibilità è scesa da 300 post fertilizzazione a 292 di adesso?
Un po pochino.
Fai un giro di test appena hai tempo poi se riesci a fare un piccolo diario con i test e le quantità di fertilizzante è meglio così non devo cercare nei post indietro.
Puoi scrivere tutto su un quaderno e poi lo posti con una foto così abbiamo un riepilogo di tutto.
Non so io invece preferirei portare il fotoperiodo al massimo piuttosto che diminuirlo.
Facciamo una cosa, per avere un effetto più veloce la co2 liquida mettila in una siringa e la spruzzi abbastanza vicino alle foglie colpite, le alghe dovrebbero diventare bianche nel giro di poco e poi si staccano da sole nel giro di qualche giorno.
Ciao Manu
si era 292 poco prima di fare la sifonatura e lavori di potatura, poi con 15l di acqua nuovi si è alzata, però in 1 settimana senza aver fatto nulla se non dare cibo, ho avuto -8us di conducibilità.

Diario si posso farlo su un word, dunque

Giovedi 1/10: aumentato fotoperiodo a 7,30h
Sabato 3/10: inserita 1 goccia di fosfato
Domenica 4/10: inizio con conducibilità 262 us ___ fertilizzazione con 5ml di nk e 1,5ml di rinverdente _ 2h dopo fertilizzazione conducibilità 300us
Lunedi, martedi ho dato la sera CO2
mercole giove vedere e sabato niente CO2

ATTUALE:
Domenica 11/10: prima di operare, conducibilità 292 us _ sifonato fondo e cambiato 15l acqua circa.
Valori attuali: PH: 7.84 _ GH: 5 _ KH: 4 _ NO3: circa 10 o poco meno _ PO4 0 _ conducibilità 322us
Gianji55 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13392 seconds with 14 queries