Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2009, 10:24   #18
_Discus_
Avannotto
 
Registrato: Jan 2009
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Attualmente 1 di 400 litri
Età : 50
Messaggi: 80
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No assolutamente...è ben lontana dalla finestra, inoltre la stanza è spesso al buio! :)
Ma può essere che siano le lampade a farmi percepire quella tinta, perchè non è proprio verde, ma solo leggermente....
Cmq vorrei aggiungere una cosa....l'acqua era già un pò torbida, ma poi è mancata la corrente per 3 ore per cause di forza maggiore (una cabina elettrica che si era guastata), e il giorno dopo gli operatori della luce, hanno messo un cartello dicendo che l'avrebbero tolta per altre 3 ore, solo che poi mio padre, dimenticandosi della vasca ha staccato l'interruttore generale quando già la luce mancava, senza pensare che dato che saremmo andati ad un matrimonio nessuno avrebbe riattivato la corrente anche quando la luce sarebbe tornata! Morale, la corrente alla vasca è mancata per 9 ore!!! Io mi sono infuriato inveendo contro mio padre, poi l'ho perdonato ma ormai il danno era fatto! Pensavo già al peggio, ma fortunatamente nessun pesce è morto, solo che da allora l'acqua è ancora più torbida....poi ho fatto la bravata di pulire i filtri....insomma non ne ho azzeccata una.....secondo te allora è più probabile che siano batteri che fitoplancton, vero?
_Discus_ non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12909 seconds with 14 queries