Discussione: Askoll pure m filtro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2014, 21:03   #7
WINNY
Plancton
 
Registrato: Jan 2011
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 43
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Valeriuccio Visualizza il messaggio
riesci a mettere una foto???
dovrebbe essere solamente del film batterico (se la superficie non è mossa capita e non è "pericoloso") resta il problema che non hai aspettato il ciclo completo di maturazione e vale ciò che ti è stato detto "sopra"






------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mariano1985 Visualizza il messaggio
Altra cosa: che popolazione hai messo in vasca? Quali e quanti pesci?

L'Askoll PURE M è una vasca molto bella esteticamente, ma è molto piccola (44 litri lordi che diventano molti meno tra arredi e fondo).

Questo vuol dire che puoi mettere ben pochi tipi di pesci (anche per via della forma a cubo, che non permette di sfruttare il lato lungo per il nuoto).

...alla forma inadatta si aggiunge il sistema di filtraggio nascosto nella cornice superiore che, sebbene bello dal punto di vista estetico, rende il filtro meno efficiente di un normale filtro interno.

In poche parole è una vasca dalla gestione difficile rispetto ad un acquario più grande e con filtraggio tradizionale
La popolazione comprende 4 guppy (3 femmine ed un maschio) 3 corydoras, 2 carydine, 1 neritina e due vongole di acqua dolce così riportava l'etichetta nel garden dove le comperate, ma di queste ho chiesto se qualcuno conoscesse il comportamento, ma non ho avuto risposta...

Ultima modifica di WINNY; 14-11-2014 alle ore 21:09. Motivo: Unione post automatica
WINNY non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13242 seconds with 14 queries