Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2021, 12:16   #1
Smarco
Protozoo
 
Registrato: May 2021
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 19
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Corydoras apatico con macchia bianca

Ciao a tutti
Scrivo perche da un paio di giorni il mio cory venezuela è molto apatico, se ne sta fermo sul fondo e si muove raramente...praticamente mai, a parte quando do da mangiare allora li è attivo quasi come gli altri.
C'è da dire che già da quando l'ho preso aveva una macchia bianca in testa...ovviamente il negoziante non mi ha detto niente e io da inesperto credevo fosse il suo colore naturale. Solo poi , leggendo qua e la mi sono reso conto che il realta potrebbe essere malato.
Nonostante ciò, ormai ce l'ho da un mese e non ha mai avuto problemi...vi allego una foto sperando che possiate darmi qualche consiglio...soprattutto riguardo la contagiosità se veramebte si trattase di malattia.
I valori sono a posto, gli altri 3 stanno bene...unica differenza rispetto ai giorni addietro è che ha partorito una molly balloon...possibile si sia stressato per i nuovi 16 arrivati?
La vasca è di 95 lt, 2 molly adulti, 16 nati da poco e 4 cory temperatura 26 gradi. Ho fatto un cambio acqua del 20% domenica, lasciandola decantare per 24 ore in modo anche di portarla a temp ambiente (25 gradi)
Allego foto...

Smarco non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15266 seconds with 16 queries