Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2018, 08:51   #6
Riccio79
Moderatore
 
L'avatar di Riccio79
 
Registrato: Mar 2007
Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 7.252
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Hillary e benvenuta. ..

Innanzitutto scopri la vasca, nel marino gli scambi gassosi di superficie sono fondamentali al fine della chiusura del ciclo dell'azoto, mantenendo chiusa la vasca limiti molto il perfetto funzionamento di questi scambi.
Se hai solo quella pompa, hai troppo poco movimento, se i 46 litri sono netti avrai bisogno di un paio di pompe più potenti... se invece i 46 sono lordi, necessiti per lo meno di un'altra pompa uguale.

Lo skimmer non è indispensabile, soprattutto se non avrai intenzione di introdurre pesci... è invece assolutamente fondamentale avere un sistema di rabbocco dell'acqua evaporata, che li non vedo.

Vedo che scrivi "farò cambi settimanali del 20%", a che pro? Innanzitutto ora lascia maturare la vasca, senza nessun cambio fino a fine maturazione. .. poi potrai tranquillamente gestire la vasca con cambi settimanali del 5-10%.

Ultima cosa, fare il mese di buio o accendere la luce subito porta comunque allo stesso risultato, si possono scegliere entrambe le strade, importante è sceglierne una e seguirla fino in fondo..

Per altre info, siamo qua ..

Posted With Tapatalk
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14351 seconds with 14 queries