Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2015, 16:43   #22
paperino68
Ciclide
 
Registrato: Oct 2003
Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 1.268
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Qua c'è un po di tutto
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=462431
La parte.supweficiale del dsb la smuove il benthos andando su e giù mantenendo lo bianco e cmq si si può smuovere leggermente per la gioia soprattutto degli lps,mentre le parti più in basso e hai noi soprattutto a ridosso del vetro frontale sono sempre ed inevitabilmente brutte,una cornice che ne copra i primi 10 cm è una soluzione adottata da altri e con buoni risultati estetici.
Per la plafo io nel nanetto affiancato alla vasca grande ho messo una radion e devo dire che ne sono soddisfatto,la tengo al 50% in quanto ho trovato una 30 che per il nanetto sarebbe anche esagerata.

Posted With Tapatalk
interessantissimo link quello che mi hai dato,non capisco bene il perchè dare contemporaneamente acetico e nitrato di sodio,ma ci sono 36 pag e me le leggerò con calma a mente riposata (a mò di bibbia).

-confermi che la parte frontale del vetro non sarà mai nitida nemmeno con i 10 cm di cornice?

-ho visto le radion (che tra virgolette se ho ben capito l'ecotech ha inglobato la AI che produce le hydra) che costano tra parentesi un poco + delle hydra e le ho viste in un negozio dove montavano anche un hydra 26 e credimi come luce la hydra è tutta un altra storia,ci ho davvero lasciato un quarto di pupilla
paperino68 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14569 seconds with 14 queries