Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2014, 11:32   #1
Cla90
Ciclide
 
Registrato: Jul 2014
Città: Mozzate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 1.145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
George il pesciolino, una bellissima storia

Ciao a tutti, l'altro giorno prendo in mano un mensile di cui non faccio nome per non fare pubblicità, e mi imbatto in uno splendido articolo che voglio condividere con voi... dal titolo "George, il pesciolino operato di tumore al cervello" è successo a Melbourne in Australia.
Una signora australiana, teneva talmente tanto al suo amico pesciotto e non voleva perderlo, si è così rivolta ad una clinica veterinaria per farlo operare, l'operazione ad alto rischio è andata bene, gli hanno asportato il tumore e ora il pesciolino sta bene, l'operazione è costata 200 dollari. Sono commossa, finalmente una bella storia a lieto fine di sincero affetto tra la proprietaria e il suo pesciotto, disposta a tutto pur di salvarlo da morte certa! Semplicemente meraviglioso.
Per queste creaturine fin troppo spesso considerate quasi animali di serie b, in cui perfino i medicinali specifici per pesci sono stati tolti in italia...costringendoci in caso di malattie (dio ce ne scampi!) a fare i salti mortali per poterli curare... ditemi se è giusto tutto questo. Veterinari che se li contatti per curare il tuo pesce ti guardano strano e ti liquidano con un "...noi non curiamo pesci", perfortuna non tutti i veterinari sono così e io ne conosco uno che si è fatto in quattro per aiutarmi con il mio pesce malato! Ma aimè si possono contare sulle dita di una mano...
E con questo chiudo il discorso, lasciando aperta una porta per la speranza, che un giorno forse tutto questo possa cambiare...
Cla90 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 2 Mi piace
Mi piace Asterix985, orandacalico Piace questo post
 
Page generated in 0,16309 seconds with 17 queries