Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2010, 21:20   #553
CILIARIS
Imperator
 
L'avatar di CILIARIS
 
Registrato: Jun 2006
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 6.546
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Ciliaris, che ci siano organici alti va dimostrato... voi siete tutti convinti che corallo scuro = organici alti. Per me lo è se cresce, ma se è scuro e non cresce, significa solo che sta male e va trovata la causa. Nella mia ritengo che fosse il poco cibo e l'instabilità non voluta di certi valori (ca-kh)... comunque l risposta è sì, sto alimentando ed anche pesantemente. Tra un paio di mesi ci aggiorniamo. A me sembra che le cose non stiano andando male, speravo un po' più svelto, ma di sicuro non sto vedendo peggioramenti, alcuni coralli stanno schiarendo e crescendo, altri ancora non rispondono, ma di sicuro non stanno scurendo. I ciano sono spariti quasi completamente ed il ph sale.
Ora sto dando reefbooster, reefsnow, secco ai pesci (granulare e fiocchi in abbondanza), aminoacidi ed artemia surgelata e qualche foglio di alga nori.
condivido la tua tesi,nella mia vasca se non alimento a differenza di molti che dicono che gli animali si schiariscono a me scuriscono se invece alimento riprendono colore ecco perchè te lo chiesto
__________________
IO USO ACQUA DI MARE
LA MIA VASCA:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433858
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11747 seconds with 14 queries