Discussione: Maturazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2019, 19:45   #30
Caccamo
Plancton
 
Registrato: Jul 2019
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 22
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rocciata rifatta l’altro ieri sera. Momenti di panico in quanto ad un certo punto pensavo di essere in un vicolo cieco, poi per fortuna dopo 2 ore son riuscito a trovare una sistemazione.
Quello che mi aveva fatto pensare di fare alcuni cambiamenti alla precedente rocciata era un semplice fatto funzionale. Esteticamente mi piaceva molto con l’arco fatto di rocce, ma il mese passato ad aspettare la maturazione ho incominciato a progettare le varie disposizione dei coralli e mi sono reso conto che oltre il plateau formato dalla roccia dell’arco che comunque era già popolato da Palythoa, la maggior parte dei piani d’appoggio era DIETRO l’arco e quindi non visionabili praticamente da posizione frontale.
Ho ricostruito il tutto cercando di creare il maggior numero di appoggi a differenti altezze, con l’handicap di 2 rocce molto importanti sovradimensionate rispetto le dimensioni del mio acquario (errori di valutazione).
Tutti gli appoggi hanno visione frontale l’unica parte di visione libera dell’acquario. Circondato 3 lati su 4.
Adesso sicuramente ripartirà l’orologio praticamente per un altro mese visto che è stato praticamente stravolto tutto. Pazienza tutta esperienza.

Che ne pensate?

Caccamo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14055 seconds with 14 queries