Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2014, 17:10   #162
stefano.c
Imperator
 
Registrato: Sep 2014
Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 30
Messaggi: 6.553
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Tetauok Visualizza il messaggio
Ciao, mi intrometto perchè mi interessa molto il discorso,ho parlato al lavoro con un chimico che mi ha detto che la percentuale di co2 che si trasforma in acido è solo lo 0.3% per ogni bolla,senza considerare il tempo di permanenza in acqua ovviamente,quindi se riesce ad abbassare il ph lo farà di poco.
ora chiedo ai veterani:che abbassamento di ph avete notato nella vostra vasca?scrivete litraggi e bolle al minuto please.

Il pezzetto di legno opportunamente tagliato è incredibile come diffusore!l'ho appena fatto nel mio e fa una fila di bollicine veramente microscopiche...almeno ad inizio reazione con lieviti...poi vi dirò.

Ma scheccia non hai pensato di inserire una sessiflora?a me piace moltissimo come pianta...grazie per la risposta di you tube ;)
Non è vero che abbassa do poco. Con il giusto kh la co2 riesce ad abbassare il ph di quanto si vuole.
------------------------------------------------------------------------
1 bolla ogni due secondi esce nel contabolle. Io volevo sapere se nell'acquario arrivano le bollicine.
Che diffusore hai?

Ultima modifica di stefano.c; 06-12-2014 alle ore 17:13. Motivo: Unione post automatica
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12564 seconds with 14 queries