Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2017, 22:56   #23
veleno983
Guppy
 
L'avatar di veleno983
 
Registrato: Oct 2015
Città: Comiso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paul sabucchi Visualizza il messaggio
Cellino Attanasio, prov Teramo. Dietro al paese si intravede l'Adriatico (spiaggia a 1/2 ora) e la montagna che si intravede nella caliggine è il Gran Sasso d'Italia. Non è che il posto brulichi di attività ma noi siamo ruspanti e ci piace così (anche se tra terremoti, valanghe e frane ultimamente si sta meno tranquilli)

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da veleno983 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da paul sabucchi Visualizza il messaggio
Mentre il forum era "in limbo" ho continuato il lavoro, con alcune modifiche al proggetto. Per ora metto solo il mastello da 1500 che tracima in uno da 275 accanto, che accoglie la pompa per rimandare su l'acqua. Cime pesci metto 5 cadauno Shubunkin, Sarasa e Canary yellow. Poi l'anno se tutto fila ok prossimo prendo un altro mastello sui 750/1000 litri da mettere nella posizione più in alto ( per metterci gli Aphanius) e realizzare il ruscello. Ho ordinato i pesci da Zoomini e le piante (Eichhornia, ranunculus ed Egeria) da Agripet. Ciao

Posted With Tapatalk
Ma l eichornia è il cosiddetto giacinto? Io volevo comprarlo ma il venditore mi ha detto che non lo vende più perché è stato bandito dall'Europa...

Posted With Tapatalk
È vero ho letto anche io così, è altamente infestante se immesso nei corsi d'acqua ma alcuni evidentemente ancora lo vendono. Io almeno sono sicuro di non contaminare nulla, abito in cima ad un cocuzzolo, di corsi d'acqua (purtroppo) neanche l'ombra, infatti ecco il motivo del ruscello artificiale in proggetto - su ordine della Direzione (moglie)!

Posted With Tapatalk
Sono andato sul sito che dici tu...sembrano competititvi anche come prezzi. Credo che farò un ordine. Già li conosci? Vado sul sicuro?
Comunque complimenti per le scelte....verrà su un bell ambiente. Però pondera bene la faccenda dello scolo, perché
1) stai interrando i mastelli e se qualcosa non va come devi col c@**o che si riesce a tirarli fuori
2) nel tentativo di tirarli fuori o quanto meno rialzarli dovresti svuotarli....quindi riavviare un mastello già abitato...

Buon lavoro e tienici informati....anche io dovrei aggiornare il mio post

Posted With Tapatalk
__________________
veleno983 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15695 seconds with 14 queries