Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2016, 21:35   #19
thelar
Protozoo
 
Registrato: Oct 2016
Cittā: provincia palermo
Acquariofilo: Dolce
Etā : 43
Messaggi: 18
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
x dave81
grazie per l'intervento serio e moderato

capisco che molti partono su temi(e ne ho lette di baggianate piu volte) con acquari enormi e poi magari non hanno neanche l'esperienza per portarli aavanti i progetti,o magari prendono solo in giro, io dal mio canto penso di aver raggiunto sufficiente esperienza per gestire qualkosa di piu grande,certo sempre prestando massima attenzione e cura per la salute dei nostri pesci.
quindi ti ringrazio nuovamente(e ti do del tu se posso visto che siamo coetanei)
allora veniamo alle tue riflessioni:
non sapevo del problema della profondita per i labirintidi,da studi (non approfonditi) so del sistema polmonare ecc,ma questa non l'avevo mai letta,iniziero immediatamente degli studi approfonditi,anche perche il quel caso(come ci indicava la ns amica del lorum lady,se non sbaglio) dovrebbero essere tema principale...........nella vita non si finisce mai di imparare e come vedi da conversazioni serie nascono spunti e particolarita che possono essere importantissime per la vita nei nostri amici.

per il discorso malawi,noi abitiamo in prov di palermo qua non saprei dove portarla,cmq provero a fargli guardare qualkosa su internet e incrociamo le dita,a me i ciclidi piacciono,quindi sarebbe molto piu facile anche gestrire l'acquario,sempre con filtrazione adeguata,grazie

ps con quel film credo ci siamo cresciuti heheheheheh
thelar non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14004 seconds with 14 queries