Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2016, 20:38   #17
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 42
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
chiedo gentilmente a tutti i partecipanti di attenersi strettamente alla richiesta dell'utente, ovvero la scelta della fauna. sulla parte tecnica l'utente ha già ribadito di avere le competenze necessarie alla realizzazione del progetto. ognuno in casa propria è libero di fare quello che vuole e responsabile delle proprie azioni. non sta a noi giudicare.

Quote:
Mega vasca asiatica con trichogaster, colisa....c'e da sbizzarirsi
i Labirintidi vanno evitati, la vasca è troppo alta, ci vogliono vasche più basse per questi pesci

Quote:
si puo ....fareeeee!!! per citare franckstain(o come si scrive)
Frankenstein. dal film "Frankenstein junior",uno dei miei film preferiti


tua moglie ha mai visto un acquario con Ciclidi del Malawi fatto bene e di grandi dimensioni? credo che sia uno degli acquari più belli e appaganti dal punto di vista estetico che si possano fare.... peccato scartare a priori un acquario del genere, anche perchè le dimensioni ti permetterebbero di fare un signor Malawi. un acquario così non lo puoi riempire con pescetti piccoli come i Caracidi, altrimenti ce ne vorrebbero a migliaia per avere un effetto decente, bisogna puntare su pesci piuttosto grandi. pochi e grossi secondo me. come gli oscar per esempio
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "

Ultima modifica di dave81; 13-10-2016 alle ore 21:15.
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Mithril Piace questo post
 
Page generated in 0,12849 seconds with 15 queries