Discussione: Pristella maxillaris
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2007, 09:45   #1
GastronomiaSalentina.it
Pesce rosso
 
L'avatar di GastronomiaSalentina.it
 
Registrato: Sep 2005
Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 980
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pristella maxillaris

Non conoscevo questo grazioso caracide fino a quando non mi è stato consigliato da voi. Devo dire che il negozio da cui mi servo non sempre ce li ha infatti non li avevo mai visti in passato oppure non li ho notati. Cmq proprio ieri ne ho presi 15 (la mia vasca è di 120 litri netti) e devo dire che sono dei pesci davvero belli che secondo me vengono presi poco in considerazione soprattutto dai negozianti che ne ordinano davvero pochi, almeno il mio ne aveva solo 20 ed erano arrivati lunedì. Leggendo varie schede inoltre ho notato che sono pesci molto resistenti alle malattie e si adattano a qualsiasi tipo di ambiente. I pristella non hanno nulla da invidiare ai neon e cardinali, hanno i bordi delle pinne colorati di bianco, nero e giallo.
I miei formano un gruppetto molto compatto e non appena inserisco del mangime scattano come fulmini per mangiare, sono davvero stupendi! Se avete un pò di spazio in vasca e dovete aggiungere dei caracidi allora provate con i pristella perchè rimarrete colpiti da questo pesce!
__________________
Venite a visitare il mio sito: www.salentogreenbay.net

GastronomiaSalentina.it non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12105 seconds with 16 queries