Discussione: Si torna al dolce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2015, 15:42   #2
federico99
Pesce rosso
 
L'avatar di federico99
 
Registrato: Mar 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 905
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, io sto facendo il percorso opposto, dal dolce al marino
Inizio con qualche considerazione....
Il fatto che tu abbia la sump secondo me ti aiuta molto, volevo metterla anch'io perchè aiuta veramente parecchio....e ti fa guadagnare un sacco in estetica. L'unica cpsa che non mi quadra è la zeolite....non ti serve a mio parere
Altra cosa ormai inutili sono tutte quelle fiale di batteri....il periodo di maturazione è molto più breve che nel marino (dura 1 mese circa) e non ha bisogno di nessuna aggiunta di prodotti....può essere d'aiuto un pizzico di mangime.
Il fotoperiodo aumentalo pian piano di mezz'oretta ogni 2 giorni fino ad arrivare a 8h
Altra cosa che non ho ben chiara è il fondo...perchè questo miscuglio? I fondi che hai citato non li conosco benissimo....hai voluto fare due zone divise oppure hai mischiato proprio tutto?
Le piante van bene...il legno che hai inserito invece quanto è grosso? Se puoi magari inseriscine un'altro.

Ah cosa importante...mi sembra che in questa sezione si possano presentare acquari avviati da almeno 3 mesi....quindi quando puoi fatti spostare la discussione in primo dolce inoltre posta qualche foto che son curioso.


Inviato da iPad con Tapatalk
__________________
errare humanum est, perseverare humanum ovest
federico99 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12726 seconds with 14 queries