Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2009, 18:45   #6
everiday
Bannato
 
Registrato: Feb 2009
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 311
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a everiday

Annunci Mercatino: 0
Ciao Kira73 benvenuta ed auguri per la tua nuova vasca spero davvero che tu abbia aspettato almeno 2 settimane prima di mettere i pesci se non l'hai fatto stai rischaindo molto, se prima di mettere i pesci non sono pasate 2 settimane ti consiglio di aggingere dei batteri filtranti bastano anche 2-3 tappi di nitrivec in totale distibuiti nell'arco di 7-10 giorni, sto già sottointendendo che nel filtro hai i canolicchi ceramici

La pianta che si vede in foto sono sicuro che è una Microsorium Pteropus e non una cryptocoryne.
A me personalmente non piace ne il forziere ne il Ghiaietto policromo, ti consiglio di mettere ancora qualche paintina ma con poche esigenze roba facile da tenere per fortuna quello che hai rientra nella famiglia delle "immortali"

Gli Ancistrus non li vedo poi così male anche se io ne avrei tenuto uno solo in 60 lt. quello che invece non ce lo vedo molto bene è il Botia che è un pesce grosso ed aggressivo lo vedo già alla carica delle pinne dei poveri malcapitati

Per me una popolazione che può andare bene potrebbe essere:
5 Guppy (2M+3F)
4 platy (scegli tu se mettere maschi e femmine,se lo fai avrai le riproduzioni assicurate)
1 ancistrus
3 corydoras


-28
everiday non è in linea  
 
Page generated in 0,11869 seconds with 14 queries