Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2016, 14:04   #34
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
[IVANO]
L'esempio di Davide calza per capire di cosa stiamo parlando
Secondo me no e lo trovo addirittura fuorviante ma se a voi va bene così, tutto bene.
Però Ivano se vai a leggere i primi messaggi con attenzione ti rendi conto del perchè sia del mio intervento che della modalità che ha fatto nascere la discussione.
Inoltre nessuno si è permesso di dire che un 200 di qualunque tipologia non possa andar bene, ci tengo a chiarirlo, e non si è entrati nel merito della tipologia di skimmers.
Solo che poichè è stato buttato non dico nel cesso, ma decisamente sottovalutato un modello specifico da parte di una persona che neppure lo conosceva, si è entrati più nel merito della tecnica di quello specifico skimmer SENZA NULLA TOGLIERE AGLI ALTRI ma cercando di far si che le indicazioni che si danno siano realmente utili nell'interesse della stessa ultrareef e (quello che mi interessa come partecipante al forum) degli utenti; ho la sensazione (anzi la certezza) che qualcuno si sia sentito colpito nel vivo ma ha sbagliato decisamente la propria valutazione in quanto in tutto (e dico TUTTO) il thread, non si è fatto o detto ciò di cui sono stato accusato (come al solito, da parte di chi non ha più argomenti).

Polemica?
Forse, ma vedi e valuta da cosa è stata innescata.
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11219 seconds with 14 queries