Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2017, 11:11   #126
erika1
Guppy
 
Registrato: Feb 2011
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 162
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,scusate,ma ho visto solo adesso ciò che mi avete scritto (GRAZIE PER LA VOSTRA DISPONIBILITA'),si,il "pacioccone" nuota in tutte le profondità e lunghezza della vasca,vi ricordo che una 120l,effettivamente,dove l'ho acquistato,la vasca di esposizione;aveva una portata di corrente all'uscita della pompa,molto più elevata della mia e adesso che ci penso;sia quello che ho acquistato che anche gli altri due che si trovavano nella stessa vasca a volte avevano questo comportamento,attualmente non noto che si strofini da qualche parte,ma comtinua spesso a mettersi davanti all'uscita della pompa (fa dei movimenti come quando i Salmoni risalgono la corrente!,forse in un'altra vita;era un Salmone ).
P.s. la temperatura dell'acqua è a 25°,consigliato dal negoziante,mi ha detto che lui li deve tenere a 26-27 perché chi gli e li fornisce;li alleva a quella temperatura (effettivamente quando l'ho acquistato,la temperatura dell'acqua che mi ha messo nel sacchetto dove si trovava il pesce,era abbastanza calda).
Ciao
erika1 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13804 seconds with 14 queries