Discussione: Acquisto Acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2018, 21:30   #5
mcarbo82
Plancton
 
L'avatar di mcarbo82
 
Registrato: Oct 2017
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dipende sicuramente dal budget a disposizione, certo, ma, un conto è guardare un brand in generale, un conto, è metto i top di gamma a confronto parlando di un "acquario di grandi dimensioni" (confronto anche il prezzo naturalmente) se prendiamo

Un rio 450, un fusion 150 ed uno star 160 insomma la qualità cambia parliamo di rispettivamente ed indicativamenti di un prezzo 600, 1000, 1500€.

Della ferplast un amico ha uno star 160.

Canali distributivi e qualità non sono direttamente proporzionali.

Non ho detto che un juwel si apre dopo 3 giorni, ma se guardi vasche grandi >400 litri mettiamo un Rio 450 ed un Aquatlantis Fusion 150, tiranti in plastica vs tiranti in vetro, vetro da 8 vs vetro da 10 del mobile non parliamone nemmeno.

Il Juwel Rio 450 non fraintendiamoci è un signor acquario.

Ps Aquatlantis è portoghese e produce in Portogallo.

Se no, stando a quanto sopra potremmo dire che la Panda è meglio di una Ferrari perché c'è un rivenditore ogni 3 passi.

Sono naturalmente opinioni personali che mi sono fatto quando ho acquistato e valutato/toccato ogni modello.

Acquistare online aquariumline e acquariomania.net oppure nei negozi in zona e chiedi preventivi se ci sono modelli non esposti. Io ho valutato anche siti tedeschi ed alla fine a 10km da casa in un negozietto ho ricevuto la migliore proposta.
mcarbo82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,95041 seconds with 14 queries