Discussione: crescita coralli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2018, 22:02   #2
qoeletd
Ciclide
 
L'avatar di qoeletd
 
Registrato: Aug 2015
Città: Monterotondo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 39
Messaggi: 1.319
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
senti, spero di non dire eresie ma calcola che agendo in piena consapevolezza dei rischi, tengo il kh a 10 da febbraio, per accelerare un po la crescita delle nuove talee che hanno rimpiazzato vecchi abitanti andati.
Posso dirti che da quando ho portato la temperatura a 26 e ora 26.5 (piano di ambientamento pre-estivo) crescono ancora più velocemente.
Io do, alternando ogni giorno, un cucchiaino di Zooplan della two little fishes, un cucchiaino di spirulina in polvere, mezzo cucchiaino di lievito liofilizzato, sempre sciolti in un bicchiere d'acqua di acquario e versati davanti una pompa.
Il tutto preceduto da 5ml di aminoacidi e vitamine ma non mi ricordo la marca perché ho travasato il flacone.
Tutte le sere artemie arricchite con omega 3, beta carotene e proteine.
Tutte le sere 200 ml di fito...

è un po uno sbattimento, sono molto tentato di passare a un reattore di rotiferi e abituare la vasca all'alimentazione naturale ma continuata, alla fine mi toccherebbe solo mettere il fito e gli aminoacidi....


Comunque per me i tuoi animali si stanno riprendendo dal cambio vasca... gli darei ancora un paio di settimane senza stressarli troppo...


Posted With Tapatalk
qoeletd non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15126 seconds with 14 queries