Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2012, 20:42   #14
Jessyka
Imperator
 
L'avatar di Jessyka
 
Registrato: Mar 2012
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + Vaschette/Vascone all'aperto per piante e non
Messaggi: 5.652
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
ottimo!
il gruppo lascialo perdere ormai non ha niente a che fare con la linea del forum... peccato poteva essere un mezzo ausiliario il forum, non per consigli, ma per condivisione di link dal web, e attirare anime in cerca di consigli sul forum... purtroppo la gente non capisce, non legge le istruzioni, non segue le regole...
invece la pagina, anche se non consente un interattività... però rispetta gli scopi per cui è nata...
Ale se posso dire una cosa, io in primis scrivo sul gruppo, per chi leggesse sono Jessica Fiocco.
Devo dire che secondo me un minimo ha levato visibilità al forum.
Penso sia stata ideata come pagina pubblicitaria, come in effetti leggo, quindi più come un striscione pubblicitario che come una bacheca per i consigli.
A posteriori, vivendola anche, direi che è stato un esperimento mal riuscito, non per come è stato gestito, sia chiaro, ma perchè a mio avviso quella sarebbe stata la via.
Io non conosco tutti quelli che scrivno lì, alcuni, pochi li ho associati per foto ad alcuni utenti, ma secondo me i più sono persone che di acquariofilia consapevole ne sanno ben poco.

E soprattutto solo io ho notato che lì dove non c'è il rischio del ban la gente si sente un pò troppo spesso Dio?

Scusate la lamentela, se era da fare attraverso altri canali correggo.
__________________
Jess
Jessyka non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14128 seconds with 14 queries