Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2018, 12:57   #1
Sammaster
Guppy
 
Registrato: Mar 2014
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 marino
Età : 41
Messaggi: 152
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Pozionamento 3 vortech e programmazione

Buongiorno amici aquariofili, scusate per l’ennesimo post sul posizionamento, ma credo che la questione possa cambiare da vasca a vasca e dalla disponi ime delle rocce.
La mia vasca è una riproduzione dell’aquamar 240, misure 92 x 52 x 52.
Sto per aggiornare il sistema di movimento a qd delle vortech e aggiungendo la 3.
Ho una roccia un po’ strana fatta da un mio amico negoziante, inoltre il posizionamento attuale delle 2 pompe non mi convince.
Comunque passerei ad avere 2 mp 40 w qd che pensato di mettere nei lati corti, non so se centrali o sfasate ma nel caso di sfasate, lo fareste verticalmente o orizzontalmente o entrambe?
La 3 pompa che invece è una mp 10 volevo metterla sul lato lungo posteriore ma a causa della rocciata appoggiata non mi è possibile metterla centrale ma dovrei inserirla laterale, guardando la vasca sulla dx, a sx cmq avrei il carico.
Oltre alla nuova pompa e all’aggiornamento di quelle vecchie a qd, ho acquista il reeflink, leggendo in giro è vedendo qualche video, ho visto che rispetto alla gestione base offre possibilità di grande personalizzazione, impostando nell’arco della giornata a orari predefiniti il cambio da una modalità all’altra. Per chi usa reeflink avrebbe qualche consiglio su come programmare la giornata e quali modalità inserire magari in quali orari.
Magari se volete postate direttamente uno screen delle vostre impostazioni così ve lo copio. &8556;

Inserisco una foto anche se brutta per dare un idea della

Sammaster non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13407 seconds with 16 queries