Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2017, 01:13   #2
SunGlasses
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2008
Cittā: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 927
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
red cherry e sakura sono diverse selezioni cromatiche della medesima specie, davidi (ex heteropoda, ancor prima neocaridina denticulata sinensis) ... se le lasci insieme si riprodurranno tra loro, non č una vera e propria ibridazione, proprio perchč intraspecie, ma perdi le caratteristiche cromatiche proprie delle sakura e ti ritroverai con un ceppo cherry magari bello... ma pur sempre cherry...
Per quanto alla sacca ovarica, se sono giovani potrebbero non averla ancora sviluppata, se sono adulte potrebbe essere difficile vederla per la forte colorazione del carapace.... se metti qualche foto magari ti aiutiamo ;)
__________________
Stiamo organizzando "Caridiniamo? 2013 - Stessa location dello scorso anno, a Fiumicino, probabilmente l'ultimo fine settimana di aprile
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarā possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non č in linea  
 
Page generated in 0,12721 seconds with 14 queries