Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2020, 21:18   #4
Marco Rossini
Guppy
 
Registrato: Dec 2017
Città: Gardone Valtrompia
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 196
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I prezzi sonoa mio parere onesti per quanto riguarda cosette varie,non è proprio poco secondo me 720 euro di Sump considerando che metterei una risalita da 2000 litri ora che ti costa al max 80 euro quindi non sono giustificati 650 euro di Sump che secondo me farla fare se ne spendi 150 sei a posto..(quindi già 500 risparmiati)
Non è chiaro il prezzo della vasca che secondo me guardati un listino prezzi malberti ed hai un'idea ma ti costerà forse 350/400 euro
La lampada secondo me se metti qualcosa tipo una idra32hd sei più che a posto ed è bella da vedere.
Inoltre sappi che l'acqua è meglio autoprodursela con impianto osmosi a 4stadi +lettore TDS quindi va bene ma prenderei un'impianto osmosi a bicchiere.
Inoltre da preventivo non vedo osmoregolatore per rabboccare l'evaporato che è fondamentale.
Il prezzo mobile è onesto.


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Listino fantail una vasca così exteachiaro ti costa sui 310 euro.
Le pompe sono sicuramente jebao in linea il prezzo ma sappi che possono capire due/tre anni e poi morire di colpo per esempio..(esperienza personale) però spingono molto..quindi direi ok.
Io budget permettendo metterei piuttosto i soldi che risparmi di lampada su due vortech mp10 ad esempio.
Il filtro allo scarico meccanico non lo metterei ,lascerei la calza e basta.
Lo schiumatoio io metterei un'ultrareef e non un deltec,poi ovviamente va bene pure quello ma il salto di qualità c'è..
Ultima cosa se vai sull' usato sopra tutto per la tecnica trovi belle occasioni anche di vasche complete e li il risparmio può diventare tranquillamente del 50%.


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Per farti esempio io ho preso usato uno schiumatoio ultrareef che nuovo costa 500 e l'ho pagato 280 euro...nel tuo caso anche prendendo usato agli stessi soldi da preventivo ti metteresti tecnica migliore..

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Marco Rossini; 27-12-2020 alle ore 21:28. Motivo: Unione post automatica
Marco Rossini non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13247 seconds with 14 queries