Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2012, 13:28   #476
DanyVI76
Discus
 
L'avatar di DanyVI76
 
Registrato: Mar 2009
Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: di media almeno 5 vasche attive
Età : 48
Messaggi: 2.430
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Comunque, per correttezza d'informazione: Ho chiamato Donato per accordarmi sulla spedizione per l'upgrade della mia plafoniera.....
Ma te ti ha risposto?
Io son due anni che aspetto un trasformatore....chiamato, messaggiato e mo' mi son rotto le balle di aspettare una cosa che mai arriverà (a me come a tanti altri!), anche perchè al telefono non ha più risposto!
Fino a che rispondeva però aveva ogni volta una versione diversa.....una volta ha perso l'indirizzo, una volta ha avuto problemi, una volta aveva pronto il pacco, una volta se l'era perso, un'altra volta si era riperso il mio indirizzo ed un giorno mi ha detto che stava andando in posta a spedirlo......stà di fatto che il trasformatore per la plafo non è mai arrivato.
Eppure gli avevo anche chiesto di mandarmi le caratteristiche del trasformatore in maniera da arrangiarmi ed adattarne uno.....ma niente!
Mi spiace che non ci sia a Cesena perchè avevo già impacchettato la plafo per rendergliela più che volentieri.
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
DanyVI76 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11780 seconds with 14 queries