Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2018, 21:56   #1
acquarius83
Protozoo
 
L'avatar di acquarius83
 
Registrato: Mar 2015
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno
Età : 41
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Consiglio valori per decidere fauna

Ciao a tutti ragazzi dopo un eternità torno nel forum, ho ricominciato da capo la vasca riallestendola da capo dopo invasione di alghe perenni, quindi da capo maturita da 1 mese lunedi prossimo, ho molte piante sia a crescita veloce sia a crescita media sia lenta ( anubias) , acqua tagliata con osmosi dall inizio secondo strato con allofano e superiore ghiaino inerte, valori ph 7.2-7 4 gh 9 kh 8-9 con i primi cambi aggiustero i valori, ma un dubbio che ho vorrei mettere ciprinidi e caracidi avendo acqua simile ho una cryptocoryne cryspatula var. balansae leggo chiede gh 10 altre fonti dicono sopporta acqua dura, altre fonti dicono va da gh basso a quello alto, vorrei toccare meno possibile il gh abbasssndolo a 8 e kh 4-5 posso tenere la balansae a questi valori o ne soffre.. Dimenticavo ho molta luce e impianto co2, grazie :)
__________________
si può parlare per ore , ma se si chiude la bocca e si impara ad ascoltare , la natura parlerà regalandoci racconti emozionanti ... un acquario non smette mai di raccontare la sua storia...
acquarius83 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15164 seconds with 16 queries