Discussione: Nanoreef 70 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2018, 14:49   #3
AntonioSignorile
Plancton
 
Registrato: Mar 2018
Città: Palo Del Colle
Acquariofilo: Marino
Età : 35
Messaggi: 29
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per quanto riguarda il pesce, hai perfettamente ragione, ma purtroppo il mio ex negoziante di fiducia che è purtroppo solo un venditore, mi disse quando ero alla ricerca del primo pesce da inserire in vasca, che era un pesce mangia alghe e non aveva bisogno di molto spazio essendo un pesce di poco movimento, poi mi documentai in seguito e capi che mi aveva detto una grande *******, ho provato anche di cercar in tutti i modi di renderglielo indietro ma non è stata cosa... mica lo posso buttar via... infatti ho solo lui in vasca e non inserirò altri pesci per evitare che si stressi in quanto poco spazio.... o se hai qualche consiglio su cosa potrei inserire lo accetto volentieri.

per le luce invece, ti assicuro che è molto bianca ...forse la vedi tendente al giallo per via del flash della fotografia, ad agni modo è il led di seria della vasca che stando ad alcune ricerche va bene per il tipo di reef che vorrei fare io, cioè con soli coralli molli.

per quanto riguarda i coralli ti confermo che sono in muta, in quanto sia il sarco che la sinularia li ho inseriti un paio di giorni fa. Per dargli un po di colore alla vasca cosa mi consigli?

GRAZIE
AntonioSignorile non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13956 seconds with 14 queries