Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2020, 18:22   #30
Vix
Pesce rosso
 
L'avatar di Vix
 
Registrato: Aug 2008
Città: Paterno di Avezzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 46
Messaggi: 847
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Vix

Annunci Mercatino: 0
Vanni sta succedendo un casotto...Tornato da lavoro ho tolto i mop ed ho dato uno sguardo...ho isolato 17 uova...alcune sembrano più piccine delle altre...il dubbio che stiano deponendo sia i furcatus che le boesamani è forte...le ho messe per ora in una breeding box con cambio dell'acqua continuo e qualche goccia di blu di metilene per preservarle dall'ammuffimento...so che probabilmente saranno destinate a morire una volta nate...l'ambiente è troppo sterile...e non troveranno certo cibo i primi giorni (ammesso che si schiudano). Potrei inserire qualche pezzo di pianta per salvarne qualcuno, ma voglio vedere se vengono fecondate...la prossima volta le metterò nella vaschetta.

Una volta rimessi i mop in acquario sono stati presi d'assalto dai furcatus e anche le boesemani ci girano intorno...credo che fra un paio di giorni ridò uno sguardo e se trovo ancora uova sposto i mop nell'avanottiera...

non ci sto a capì niente...
__________________
Non esistono animali che non sanno parlare, ma solo uomini che non sanno ascoltarli...tutti proveniamo da un linguaggio universale...che è quello della vita...
Vix non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12589 seconds with 14 queries