Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2013, 13:19   #7
Ste88
Guppy
 
L'avatar di Ste88
 
Registrato: Oct 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 112
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate per l'assenza ragazzi ma ho avuto da lavorare (si ad agosto ), comunque ho fatto come dicevate e il nero è quasi sparito del tutto, il pescetto in questione è vispo, un po' spaventato dai continui cambi, ma mangia e risponde normalmente.

Per quanto riguarda i miei in vasca, le macchie rosse son passate (ho fatto un cambio parziale d'acqua) ma data la mia frequente assenza dell'ultima settimana ho paura che se pure abbia fatto le uova.... abbiano fatto una brutta fine, ahimé... anche se mi sembra ancora un po' gonfia...

Per quanto riguarda tenermi il pescetto ormai quasi guarito... dite che in 100l tre carassi stiano bene?
L'altra idea che ho avuto è che a novembre traslocherò in uno spazio più grande, ho un 54l in disuso...potrebbe essere perfetto per lui...però fino ad allora (dicembre calcolando il mese di vasca vuota dato che devo riavviare l'acquario) dite che è meglio il 100l oppure lo tengo in una bacinella grossa (sempre meglio della boccia) stando attenta ai residui sul fondale?

al mio amico dirò la verità...mi sento un po' in diritto dato che per lui era spacciato... così!
Ste88 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13198 seconds with 14 queries