Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2017, 17:25   #11
Stesso
Guppy
 
Registrato: Feb 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 165
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Oltre a questo tra ieri ed oggi ho misurato di nuovo il kh, il magnesio e la salinità,
Kh: 7
Magnesio a 1110
Salinità 1020

Quindi tutti i valori sono un po' sotto, per il kh avevo aggiungo il ph/kh plus della tetra che prometteva di alzarlo di 5 punti e così non è stato, per il magnesio ho cominciato già ad integrare e con la prima dose è salito a 1110(prima era sui 1000) , e volevo sapere ogni quanti giorni posso integrare fino al valore giusto senza creare troppi sbalzi?
Per la salinità il problema penso di averlo causato io in questi due giorni volendo portare il livello d'acqua allo stesso che era qualche mese fa, ovvero un centimetro più su, ed ho rabboccato, però credo che con il tempo e i vari cambi d'acqua, la salinità ormai l'avevo portata giusta a quel livello, ho già provveduto aggiungendo sale all'acqua dell'acquario un una brocca e poi versarlo lentamente Entro sta sera, e porterà la salinità a circa 1021, anche in questo caso, ogni quanti giorni posso fare lo stesso procedimento senza creare grossi squilibri?
Stesso non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16342 seconds with 14 queries