Discussione: Glofisch
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2018, 01:06   #1
miciore89
Avannotto
 
Registrato: Sep 2013
Città: porto santo stefano
Acquariofilo: Dolce
Età : 34
Messaggi: 72
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Glofisch

Buona sera a tutti .
Vorrei sollevare una questione riguardo a i glofisch . Chiedo informazioni hai membri più esperti .Io sono un appassionato di acquario ( direi malato ) prendo diverse specie di pesci e imparo ad allevarli ( e una malattia come detto prima ) cosi sono arrivato hai glofisch .
Guardando su internet ho trovato qualche informazione.
So che e un pesce geneticamente modificato che si illumina sotto le lampade UV , che ci sono diverse colori e diverse specie( barbus ,danio ecc) .
Ho anche trovato come si allevano e anche dove si po comprare esemplari (non in Italia) .
Diciamo ho trovato tutta informazione che mi serve per tentare di studiare un'alta specie .
Cosi ho trovato per caso una informazione che dice che e un pesce vietato in EU perché geneticamente modificato . Pero questi pesci ho visto a Berlino ( e a quanto so io la Germani fa parte di EU) allora ce qualcosa che non torna . Magari sono vietati un Italia ?
Allora se sono vietati in Italia i glofisch perché i specie albine si può trovare in commercio ? ( so che specie albine non sono geneticamente modificate ma e sempre un pesce che diverso da quello in natura )
Se qualcuno sa darmi una risposta .Ringrazio in anticipo.
miciore89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13726 seconds with 16 queries