Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2006, 19:24   #113
Il Cinico
Avannotto
 
Registrato: Jan 2006
Messaggi: 27
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Il Cinico

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tanganico
guarda io sono in pace con me stesso
se rileggi il thread magari capisci il perché del mio cambio di rotta....

perdonami se ribadisco, e non per fare il polemico altrimenti mi sarei firmato il polemico e non il cinico, ma è proprio leggendo i post passati che sono giunto a quella conclusione, che non è ne un giudizio ne un'accusa, bensì un consiglio, visto che tu consigli chiedi.
non lo so, sarà perchè affronto ogni situazione della vita in modo consapevole e presente; così come l'amatissima acquariologia; ma prima di decidere di allevare, crescere, ed eventualmente riuscire a far riprodurre un qualsivoglia animale, mi sarei documentato nel modo più esaustivo possibile, con documentazioni, libri e riviste specializzate, consultazione di siti internet (ci sono svariate centinaia di siti che trattano argomento Frontosa), diceva il dotto: "Il sapere rende liberi... F.B.", e poi avrei chiesto le esperienze personali in questa sede.
perdona il noioso inciso e lesto mi appresto a rispondere:

vengo qui dicendo "ho 400 litri di acqua... voglio le frontosa quante ne posso mettere?

leggendo il tuo commento a questo punto riprendo l'avventura frontosa... in 400 litri ne metto 1 maschio e 3-4 femmine... penso di avere il tuo benestare?"


a tuo libero arbitrio...meglio gruppo di 10 e più...

solo frontosa senza altri pesci
si
ciao il cinico
Il Cinico non è in linea  
 
Page generated in 0,12594 seconds with 14 queries