Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2013, 17:22   #1
criki68
Guppy
 
L'avatar di criki68
 
Registrato: Oct 2009
Città: savona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 55
Messaggi: 110
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
difficoltà con ricordea ecc.

Ciao a tutti, sono presa dallo sconforto, ieri volevo mettere vicino le mie montipore foliose, ho pensato che con le luci nuove staranno benone anche in basso, se nonchè mi è venuto giù buona parte della rocciata, premetto che non ho mai fissato niente perchè nella mia testa c'è sempre la voglia di cambiare vasca, per cui tutto è appoggiato compresi i coralli, ho cercato di rimetere a posto, ma non è il massimo, non risesco ancora a capire quali coralli possono toccarsi e quali devono stare ben da soli, la cosa che più mi turba è la ricordea che per ripescarla da un buco in cui mi è caduta ...... insomma ho paura di averla uccisaspero di no, ma è l'unica che oggi non si è aperta, avete da consigliarmi dove posizionarla? E così pure per la caulastrea curvata...poverina non riesco proprio a trovare un posto dove possa stare bene
inserisco con tanta vergogna 2 immagini







come potete notare ho l'antacmaea in fuga sopra la rocciata e non so quado si fermerà.Nell'ultima foto s'intravvede la ricordea e il paguro "tito"qualcuno sa dirmi che paguro è?, mi è stato venduto come tibicen...ma non me lo sembra anche se mi piace molto!
Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Ultima modifica di criki68; 21-07-2013 alle ore 18:07. Motivo: aggiunta foto
criki68 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13034 seconds with 16 queries