Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2018, 23:39   #25
klingon
Pesce rosso
 
L'avatar di klingon
 
Registrato: Jan 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 987
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a klingon Invia un messaggio tramite Yahoo a klingon

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti, scusate per la lunga attesa ma sono stato un pò (troppo)impegnato a lavoro e quindi ho avuto poco tempo, nel frattempo sono riuscito a "comprare" delle rocce dal mio negozio di fiduca. Come vedrete dalla foto sono 4 larghe circa 15-25 cm e alte intorno ai 30 cm, prima di "comprarne altre ho preferito fare un pò di brainstorming. Intanto ho notato alcune problematiche, inizio intanto a capire il problema della rocciata, ovvero al massimo con rocce opportune potrò fare un muro di rocce, non c'è abbastanza spazio per metterne di più in profondità a meno forse di passare una vita a trovare quelle giuste manco fosse tetris. seconda cosa, avendo una vasca alta forse dovrei cercare di trovare almeno una roccia alta 50? non rischierebbe di essere troppo pesante?

gli stracci sono messi per dare un'idea della base della vasca.

detto ciò che ne dite? sto procedendo oltre che lentissimamente malissimo? potrebbero bastare? andrebbero incrementate? e in caso come? Ultima cosa, stante così le cose, posso ancora sperare nella mia accoppiata chismulae/sulosi?







grazie a tutti come sempre!
klingon non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13524 seconds with 14 queries