Discussione: Plantacquario 10l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2017, 10:47   #35
Freef
Guppy
 
Registrato: Jan 2016
Città: Piove di sacco
Acquariofilo: Marino
Età : 27
Messaggi: 400
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora, aggiorno col dire che oggi andrò a vedere al brico se hanno il neon da sostituire (guardo che sia tra i 4500k e gli 8000k), poi guardo qualche fondo inerte, giusto per decidere il tipo ed il colore, guardo i prezzi delle piante, se conviene prenderle online od in negozio.

Problema riscontrato ieri, ho pulito la vaschetta in modo che per oggi fosse pronta, ma non ho trovato nessun posto dove metterla, o meglio, si potrebbe mettere nella scrivania ma il filtro a zainetto ho paura che mi faccia come anni fa quando era attiva, ovvero che l'acqua al posto di scendere in vasca è risalita dai lati ed ha bagnato il mobile, se capita ora, nella scrivania ho due pc e sarebbero problemi seri, quindi, @paul sabucchi , te avevi citato di una vasca senza filtro, nel mio caso, si potrebbe fare?

Mettendo piante all'interno non dovrei aver problemi di ristagno ma con la maturazione come influirà? Non ho più un filtro con i canolicchi, dove si insedieranno tutti i batteri? Così la gestione a maturazione avvenuta sarà diversa od ho sempre i cambi settimanali di piccola entità per dar alimento alle piante?

Posted With Tapatalk
Freef non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13466 seconds with 14 queries