Discussione: My Reef 300x110x70
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2014, 01:43   #236
Enrico 84
Guppy
 
L'avatar di Enrico 84
 
Registrato: Aug 2010
Città: padova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 187
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi più parliamo più ci confrontiamo più si cresce in esperienza.
E a me fa solo piacere # 70
Ringrazio questo forum perché ci da la possibilità di leggere imparare e discutere!
Detto questo se Zon mi lasca vorrei scrivere le mie impressioni tra ex e dx
Vi posso tranquillamente dire che ho già visto un netto miglioramento nelle cromature di colore dei coralli sotto al lato dx quanto vorrei che ci fosse qui Qualcuno capace di fotografare io sono una scarpa in fotografia.
Comunque se volete venire a Vedere la mia porta é sempre aperta a tutti!!
Lo so é cinese, mi rode tanto questa cosa.
Ma i ristudi che ho ottenuto con le plafo italiane purtroppo sono state smaronamenti le ho provate tutte!!
Ma porca puzzola vuoi vedere che nessuna azienda italiana ci può contattare e a chiederci cosa non va nelle loro plafoniere mentre sti c.zzo de cinesi ti chiamano al telefono e parlano con te e con l'ufficio tecnico per migliorare insieme il prodotto??
Perché? Perche?
Altro che design e minc..chiate simili...le plafoniere a Led devono far crescere i nostri animali non sono oggetti da mettere come piedistalli lo volete capire?
Quando cambieranno questa politica allora ne possiamo parlare.
Almeno spendessero di più per metterci più Led e spendessero meno in altre *******.
Per favore non mi bannate per le parolacce mi sono sfogato ed ho detto anchi'io cosa pensavo.
Mi son rotto i co....glioni che tutti i paesi esteri ci mettano i piedi in testa.
Ma se noi c'è li facciamo mettere allora tanto di cappello e abbasso la testa é quello che sto facendo con le it 2080.

Ps mi stavo dimenticando di ringraziare il vero cuore di questo forum che sono tutti gli utenti attivi!!,
Grazie a tutti!!

Ultima modifica di Enrico 84; 07-02-2014 alle ore 01:59.
Enrico 84 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16768 seconds with 14 queries