Discussione: My Reef 300x110x70
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2014, 20:30   #231
giacomo73
Pesce rosso
 
Registrato: Aug 2003
Cittā: Feltre (BL)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 50
Messaggi: 955
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giacomo73 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
Le ripeto che quello che si e' fatto nel mondo con i led non mi interessa, guardo cio'che sono stata in grado di fare io
------------------------------------------------------------------------




Questo invece e' quello che sa fare lei con 20 anni di esperienza e hqi? Sa spesso le immagini valgono piu' di mille parole arrivederci e buonaserata
Peccato che quel risultato l'ho raggiunto con una gestione fatta di soli sporadici cambi d'acqua e senza alcuna integrazione con boccettine miracolose...
In ogni caso non č stata la mia vasca migliore...e certo meglio della sua precedente a quella sotto i led. Poi almeno avesse scelto foto migliori...lo sa che la vasca sotto le 6500 diventa di un giallo uniforme?


ma ripeto qua non stiamo facendo confronti di capacitā...
cosi' mi piace bella, pero' comunque nel suo cubo non vedo colonie di 50 cm come ha detto che crescono sotto le hqi e le t5, come me lo spiega? Forse perche' non ci stanno dentro? E le ricordo che come lei ha fatto notare non sono io ad avere esperienza ventennale,io sono acquariofila da soli 4 anni e la vasca a cui si riferisce era la prima e non aveva nemmeno la sump
E stia tranquillo che le boccette miracolose non le uso nemmeno io e chiiunque glielo puo' confermare
Le colonie di 50 cm le vedo nelle altre vasche con hqi (t5) non nella mia...Comunque io ripeto (se ancora non si fosse capito) che non ho fatto nessuna critica alle sue capacitā e nessun confronto con le mie , piuttosto un confronto hqi (t5) vs led non basandomi certo sulla mia e sulla sua vasca.
Magari provi meglio le hqi o i t5 adesso che ha fatto esperienza, vedrā che risultati!
Finiamola senza nessun rancore (almeno da parte mia... )
Buona serata
giacomo73 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13394 seconds with 14 queries