Discussione: Nuova vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2015, 23:58   #4
maurix71
Pesce rosso
 
Registrato: Sep 2007
Città: BRESCIA
Acquariofilo: Dolce
Età : 53
Messaggi: 806
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie dei complimenti, a questo punto vi mostro anche l'altro esemplare, io li alimento con pezzetti di acciughe che compro fresche e poi conservo congelate alternati a gamberetti essiccati da me. Il secco mi serve per quando vado in vacanza, affinché non perdano l'abitudine altrimenti poi diventa un problema. Poi di tanto in tanto qualche vongola o cozza e anche camole del miele vive. Fanno su e giù lungo i vetri solo se si spaventano, come quando ad esempio mi avvicino alla vasca col tablet per fotografarli.
Purtroppo però come potete vedere da queste foto cun tutta la luce del nuovo acquario le rocce si stanno già riempiendo di alghe... Quindi o ci metto delle piante o devo trovare qualcuno che se le mangi...









------------------------------------------------------------------------
E sulle piante si apre un dilemma: sono tentato di provare ad ambientare la caleurpa al salmastro... Ma visto che in questo momento col riallestimento sono partito con bassa salinità potrei anche tentare con l'inserimento di Vallisneria o Crinum ... Qualcuno ha esperienza di piante nel salmastro?

Ultima modifica di maurix71; 18-12-2015 alle ore 00:01. Motivo: Unione post automatica
maurix71 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14471 seconds with 14 queries