Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2017, 01:30   #71
michele
Moderatore
 
L'avatar di michele
 
Registrato: May 2001
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 23.423
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erika1 Visualizza il messaggio
Mi dispiace!,sono appena rientrata a casa e ho trovato i due Oranda morti!,ho provato a fare la foto;ma non si vedono i puntini bianchi,adesso;ne è rimasto solo uno,ma sembra stare bene,non so cosa fare,ho notato solo,che l'altra volta che avevano i puntini bianchi sulla coda e su qualche parte del corpo,i pesci colpiti;si strofinavano sul fondo,sui vetri e sui tronchi,questa volta,non è stato così,non si sono mai strofinati,continuo a non capire!,da quando stavano bene,non ho inserito nulla nella vasca,è possibile che le malattie nascono così?!,non erano nanche stressati,3 Oranda piccoli in 120L di acqua penso che sia giusto,bho!,se muore anche l'ultimo;metterò tutto vicino al cassonetto dell'immondizia! e fine!!!,non sono buona neanche a far vivere dei pesci rossi!.
Ciao
Tutti sono buoni a far funzionare un acquario bisogna solo avere pazienza all'inizio e cercare per quanto possibile di partire con pesci sani, ora capisco lo sconforto e tutta la buona volontà che ci hai messo vanificata ma hai pur sempre un pesce superstite che ha bisogno delle tue cure. Fai intanto una foto a questo così magari è possibile cercare di capire se è realmente in forma o meno.
michele non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13600 seconds with 14 queries