Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2009, 21:23   #24
MonstruM
Discus
 
L'avatar di MonstruM
 
Registrato: Dec 2007
Città: Aprilia (LT)
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 3.252
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da luca2772
MonstruM, ero rimasto a pag. 1...
Dannazzz


Originariamente inviata da luca2772
La mia sfida è di ottenere quello che si ottiene in un laghetto naturale, se non si era capito...
Allora la cosa è ancora più interessante di quello che pensavo...proprio come Lorenz...a sto punto si potrebbe pensare come diceva Metalstorm, di usare sabbia "viva" (passatemi il termine) un po' come si fa nel med, in modo tale da portarsi una serie di microfauna già sviluppatai. In questa conversazione comunque sarebbe da invitare Linneo che di microfauna ne sa tantissimo.



Originariamente inviata da luca2772
o anche meno... ad intuito, con le dovute limitazioni, credo che la natura sia inarrestabile, e se una pozza temporanea viene colonizzata ed abitata per il tempo di esistenza, perchè non dovrebbe essere fattibile? siamo talmente piccoli ed insignificanti su questo pianeta che dovremmo averlo capito..
Se pensiamo alla biologia dei killifish annuali penso che la natura si sia specializzata in modi complessissimi e diversissimi. L'esperimento è fattibile eccome, specie se non si popola il tutto di vertebrati. Un invertebrato da tenere in considerazione per la tipologia d'acquario è la Hyriopsis bialatus.
__________________
http://acquadrome.blogspot.com/
MonstruM non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14029 seconds with 14 queries