Discussione: Vasca 160lt netti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2015, 14:51   #4
daniele7383
Avannotto
 
Registrato: Mar 2012
Città: udine
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 66
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per aver risposto...

@daniele : per l alba e tramonto hai ragione e una luce poco naturale, ma la utilizzo per nn creare troppo sbalzo di illuinazione dopo lo spegnimento della luce secondaria. La luce lunare per la foto e quasi al max se no nn si vedeva niente, in realta e regolata al minimo qdi in vasca prende un colore meno forte e più naturale, la uso per nn lasciare i pesci al buio...preferisco cosi piuttosto che nn averle...se poi vuoi mi dici tu nella tua vasca in che maniera usi queste 2 fasi e con che illuminazione, accetto qualsiasi consiglio...

@Rentz : avevo specificato che la fauna e provvisoria, so beneissimo che se anche tutto compatibile sono esagerati. cmq in questa vasca rimarranno: coppia di colisa, m+2f di cacatuoides, corydoras, cardinali, otocinclus, rineloricaria e beufortia levereti, tutto il resto andra in un altra vasca... secondo te puo andare? PS le carnegiella prendono il volo ma in 2 mesi e mezzo l unico pesce saltato fuori e stato un cardinale...cmq verranno spostate in altra vasca che sicuramente sara chiusa...
daniele7383 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace sampei62 Piace questo post
 
Page generated in 0,12269 seconds with 15 queries