Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2014, 11:58   #208
Poffo
Imperator
 
L'avatar di Poffo
 
Registrato: Jul 2008
Cittą: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etą : 44
Messaggi: 6.584
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maurizio71 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Benny Visualizza il messaggio
non mandiamo all'aria il thread..
per favore

vengono fuori decisamente un sacco di info utilissime!!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quoto completamente @Benny . E l'intervento della Forwater credo sia indispensabile sul forum. Si stanno accendendo diatribe personali che qui non ritengo costruttive.

Ad esempio, noto ora sul sito che č uscita una nuova resina; la SILCO HP (e sono commosso visto che ho appena acquistato 4 barattoli di SILCO ...) comunque, tratto dal sito:

SILCO: raggiungendo una conducibilitą di 0,1- 0,5 µ S/cm
SILCO HP: raggiungendo una conducibilitą di 0,1 µS/cm
ULTRA: portare l'acqua trattata a valori di purezza di 0,05 µs


E questi credo siano gli unici dati significativi.
Questo spiegherebbe anche perchč nella mia vasca non ho tutti quei problemi di alghe, usando in uscita prima le SILCO e poi le ULTRA. Il problema, sembrerebbe, nell'utilizzo delle SILCO. Infatti sono uscite le SILCO HP. Comprendo che sia marketing, ci si accontenta in base a quanto si puņ spendere, ma, tecnicamente, dovremmo usare solo le ULTRA in vasche reef, ad esempio, di soli SPS Dico bene Francois @DECASEI ?

le diatribe personali sinceramente non ci sono...e stai interpretando male....cmq...se leggi ben,i messaggi degli utenti,il problema persiste anche con le ultra.........
ma io ripeto che il problema č la MEMBRANA che non rispettano i dati di reiezione,se dichiarano 98% e se ho in ingresso (ad esempio)100 TDS DEVE uscire 2 TDS....se esce 8 la membrana č FALLATA e le resine durano veramente poco.
__________________
... Andrea ® © ™
La Vasca 2011
La Vasca 2010
Poffo non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13228 seconds with 14 queries