Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2011, 19:07   #21
psichin@
Avannotto
 
L'avatar di psichin@
 
Registrato: Jul 2009
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 36
Messaggi: 90
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cardisomacarnifex Visualizza il messaggio
Quote:
Per l'Esotika di Perugia... preferirei non aspettare..
Dovrai aspettare comunque, dal momento in cui allestirai tutto a quello in cui introdurrai i tritoni, dovrà passare almeno un mesetto, per fare attecchire le piante e stabilizzare tutto .
ehm... pensavo che non essendoci un filtro da fare maturare l'operazione fosse più immediata...
...da un lato è meglio, così non ho "fretta" e posso allestire al meglio il tutto e in tutta calma.
Oltretutto ho anche visto le foto degli anni passati dell'Esotika... e andarci non mi dispiacerebbe per niente


Per tutto il resto... grazie, grazie e grazie
Meno male che oggi alla fine non sono potuta andare a prendere l'acquario (cioè... meno male fino ad un certo punto... non sono potuta andare perchè il mio gatto è stato operato e devo andare a parlare con il veterinario -.-'')... avrei buttato soldi, visto che alla fine quello che mi serve sono solo i 5 vetri... e quelli è molto meglio prenderli di seconda mano (ho visto portaportese qualcosa c'è -anche di capienza maggiore, che alla fine male non può fare-... ora darò un'occhiata anche al mercatino di AP).
Adesso mi metto all'opera seriamente...
...e ancora grazie!
psichin@ non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12459 seconds with 14 queries