Discussione: PESCI - I Guppies
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2016, 21:47   #10
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 33
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao @Pirana58 , scrivo qui in merito ai diversi topic che hai aperto in questi giorni (Barbus e Scalari in particolare).

Prima di tutto, vedo che sei nuovo del forum, hai scritto appena 10 messaggi per cui ti invito, prima di pubblicare articoli* a frequentare le sezioni per leggere le discussioni degli utenti ed imparare sempre più di questo magnifico hobby.
Sottolineo in particolare la parte relativa all'apprendimento perché, non me ne volere, ma come ti hanno già fatto notare alcuni utenti più navigati in quello che scrivi ci sono parecchi errori grossolani e questo non è ammissibile in quello che si vuole considerare un articolo, nella sezione dedicata.

So che spesso l'esperienza che si acquisisce autonomamente è in contrasto con quella degli altri, ma in un forum è importante valutare bene quello che si scrive perché ci sono persone che leggono per imparar e messaggi errati possono essere fuorvianti.

Vedo inoltre che sei un operatore di settore, e anche per questo devi (non è facoltativo!) leggere e rispettare il regolamento del forum.
In particolare, la tua forma è irregolare perché non puoi pubblicizzare la tua attività in nessun modo attraverso i messaggi del forum, puoi in caso contattare l'amministrazione per acquistare dei banner come fanno gli altri negozianti sul forum.

Fai attenzione quindi ai tuoi messaggi, alle cose che scrivi e alla pubblicità che NON puoi fare sul forum, così da non infrangere ulteriormente il regolamento!

Grazie e buona continuazione su AcquaPortal!
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13874 seconds with 14 queries