Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2012, 17:09   #58
Missingstar
Guppy
 
Registrato: Aug 2011
Cittā: Alessandria
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 246
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Buon pomeriggio ragazzi anche io volevo lasciare qui la mia esperienza , avvenuta con una coppia dei ex piccoli f1 nanay di paolo , sono le prime riproduzioni per me , ma non per la coppia che si era gia riprodotta in passato a casa di un altro appassionato , dopo un periodo nemmeno troppo lungo di ambientamento a casa mia in un 150 litri solo x loro hanno deposto 4 volte in 4 settimane , le prime 3 volte le uova sparivano dopo 48 h , ma alla 4a sono spuntate le tanto aspettate codine , i valori dell acqua in quei giorni erano di ph 6 6,2 poi non piu misurato per non disturbare la coppietta 120 130 ms e temperatura 27,5 -28 Al primo giorno di nuoto libero ho contato la bellezza di 380 piccoli , il numero pian pianino e' calato sino ad arrivare ad oggi che conto 200 250 piccoli di 2-3 cm , ho tolto la coppia dalla vasca 10 giorni fa per motivi di spazio e messa a riposo in un altra vasca da 180 litri netti , rimango affascinato dai pesci nei giorni pre e post deposizione per i loro atteggiamenti e livree
Missingstar non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15227 seconds with 14 queries